Letto Doimo Salotti Vincent Matrimoniale

Home - Outlet - Camere - Letto Doimo Salotti Vincent Matrimoniale

Il letto Vincent è un letto imbottito completamente sfoderabile. Esso può essere rivestito in tessuto, microfibra, ecopelle o pelle. La nostra proposta è completa del contenitore Box Lux che permette 2 tipi di movimento: il primo con la classica apertura a compasso la quale permette di accedere al contenitore tramite l'inclinazione della rete, mentre il secondo permette di posizionare la rete parallela al piano e staccata dalla testata agevolando la sistemazione del corredo del letto.
All'interno il box contenitore è rivestito completamente in vellutino. Le dimensioni sono 232cm per lunghezza, 200 larghezza e la testata è alta 90 cm.
Questo letto può essere inoltre rivestito anche con tessuti antimacchia forti, eleganti, piacevoli al tatto, traspiranti, lavabili in lavatrice, anallergici e antibatterici. Sono dotati di un valore aggiunto determinante poiché possiedono un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione, grazie alla quale sono idro e olio repellenti permanenti. In questo modo i liquidi non penetrano nei tessuti, anche dopo molte ore di stagnazione e anche dopo diversi lavaggi in lavatrice. Il trattamento, inoltre, risponde ai requisiti umano-tecnologici attualmente stabiliti per i prodotti a diretto contatto con la pelle. 
Siamo rivenditori Doimo in provincia di Monza Brianza , tra Bergamo e Milano, ma siamo disponibili alla spedizione in tutta Italia il costo del trasporto è escluso e va valutato in base alla destinazione finale, per qualsiasi informazione potete contattarci allo 039.695287 oppure visitate il sito www.villaarredamenti.it 
 

Sfoglia i cataloghi

Richiedi il miglior prezzo

Potrebbero interessarti anche: