Home - Brand - Emu

lettini da giardino emu

Emu

Scopri nel nostro negozio i mobili da giardino di design firmati EMU, arreda il tuo outdoor insieme a noi!

Scopri tutti i mobili da giardino Emu

Emu, mobili da giardino di design

Eccellenza nella qualità, estrema cura per il dettaglio, ricerca ed innovazione: sono questi i valori da cui prende forma ogni progetto firmato EMU, azienda specializzata nell'arredo giardino, con sede a Marsciano, nel cuore dell’Umbria. Un rigoroso monitoraggio di ogni fase produttiva garantisce un lungo ciclo di vita ad ogni proposta dell'azienda. E così il nostro Outdoor si popola di mobili da esterno che sono diventate icone di design senza tempo. Progetta l'arredo del tuo giardino o terrazzo nel nostro negozio a Colnago in provincia di Monza e Brianza!

Contattaci per un appuntamento in negozio

Arredi outdoor in metallo

Oltre 70 anni di storia e un grande know how tecnico nella lavorazione del metallo consentono a EMU di dare vita a mobili per l'outdoor resistenti agli agenti atmosferici e pensati per durare nel tempo. Il design, i colori e le forme ne fanno prodotti che ben si inseriscono in differenti contesti stilistici, sia residenziali che contract. Tavoli, sedie, divani, lettini sono realizzati con un mix di materiali innovativi.

Design e funzionalità a servizio dei clienti

La mission aziendale di EMU è quella di commercializzare mobili di design per l'outdoor che coniughino tradizione, qualità, innovazione tecnologica: arredi interpreti del gusto italiano per il vivere all'aperto, progettati per durare, sintesi perfetta di funzionalità e contenuto estetico di valore. EMU è stata una delle prime aziende specializzate dell'arredo giardino ad avviare una proficua collaborazione con i più noti designer e architetti della scena italiana e internazionale, per introdurre il design anche nell'arredo per l'esterno. Scoprite nel nostro negozio i pezzi indispensabili per creare un salotto nel vostro giardino, o per attrezzare una comoda area pranzo sul terrazzo di casa, o ancora per arredare il bordo piscina con lettini confortevoli.