Home - Brand - Natuzzi

divano ad angolo natuzzi

Natuzzi

Scopri il comfort dei divani Natuzzi ed arreda anche la camera da letto con le proposte del brand che trovi nel nostro negozio.

Contattaci per scoprire divani e letti Natuzzi in negozio

Arreda la tua casa con Natuzzi

Gli arredi Natuzzi combinano design, funzionalità, materiali e colori, per rendere l’esperienza dell’abitare coinvolgente ed immersiva, attraverso soluzioni integrate che possano adattarsi al meglio nei contesti di destinazione. Alla base di ogni creazione vi è un forte legame con la Puglia e lo spirito della cultura mediterranea, al tempo stesso elegante e armoniosa, chiamata ad essere reinterpretata dalle collaborazioni con grandi designer internazionali.
Della tradizione l'azienda ha saputo recuperare la maestria artigiana, l’abilità di plasmare divani e letti con le proprie mani, a cui sono state affiancate le tecniche di produzione più recenti e innovative, giungendo a una perfetta sinergia tra conoscenze specifiche e lavorazioni. La qualità di un arredo Natuzzi è monitorata in ogni fase del suo processo produttivo e certificata dagli enti più prestigiosi.
In provincia di Monza e Brianza puoi rivolgerti al nostro negozio per scoprire le poposte del brand e richiedere la nostra consulenza per arredare il tuo living e la camera da letto.

Divani, poltrone e tavolini per il living

Natuzzi da 60 anni produce divani, sinonimo di calore, accoglienza, ospitalità e relax. Nella cultura mediterranea il divano e il soggiorno sono il fulcro della vita domestica, il luogo dove si passa più tempo all’interno della casa. Tra le soluzioni proposte, alcuni modelli presentano una linearità geometrica e minimale, ma non mancano linee più morbide e organiche, che arrivano a liberarsi della tradizionale forma del divano, a favore di disposizioni libere e inedite. Il comfort è massimizzato attraverso finiture morbide al tatto e sistemi mobili, che permettono di rilassare ulteriormente la seduta. A delimitare e caratterizzare lo spazio del soggiorno si aggiungono diverse tipologie di sedute, che dialogano con il sofà per affinità o contrasto di materiali e tavolini le cui ispirazioni vengono anche dagli elementi naturali e simbolici tipici della Puglia.

La zona notte firmata Natuzzi

La camera da letto è il luogo dove ogni elemento deve favorire e restituire la tranquillità e l’intimità. Le proprietà del cuoio, dei tessuti, del legno che si ritrovano nei letti, nei comodini e nelle cassettiere di Natuzzi contribuiscono a creare un ambiente immersivo e naturale, migliorando la qualità del riposo. Le forme ondulate delle testiere caratterizzano lo spazio, accogliendo e cullando al sonno, oltre a offrire un confortevole schienale per la lettura. Le cassettiere e i comodini, dalle linee più geometriche, svolgono un ruolo funzionale, ma non rinunciano a una forte presenza estetica. Nella camera da letto, inoltre, si riscontra l’impegno maggiore dell’azienda nel campo della sostenibilità, che emerge in una collezione ispirata alla natura, realizzata interamente con materiali riciclabili, derivati da fonti responsabili. L’ambiente fluido, organico che si crea appare al tempo stesso primordiale e futuribile e restituisce un nuovo significato alla parola ecologia.